logo

Olio per cuticole: emolliente per idratare le cuticole o pellicine

Olio per cuticole


Olio per Cuticole perché è importante usarlo?

L'olio per cuticole è una sostanza che possiede la capacità di fornire idratazione e nutrimento alla pelle e all’unghia, serve quindi a mantenere sempre morbida ed idratata la pelle attorno all’unghia ed evitare così che si formino quelle antiestetiche e a volte dolorose pellicine. In questa sezione del sito sono disponibili vari formati e profumazioni in flaconi di vetro da 15ml e 50ml. Il formato da 15ml è dotato di pennello mentre il formato da 50ml è dotato di un dosatore che lo rende più igienico soprattutto nei saloni di bellezza.

La linea NAILSTORE è attualmente disponibile nel formato da 15ml della profumazione pesca, vaniglia, fragola, coconut e mandorla.

La linea TuttoperleUnghie è ricca di profumazioni: pesca, flower, sea blue, mandorla, vanilla, fragola nel flacone 50ml, mentre nel formato 15ml è disponibile l'olio essenziale. Tutte le profumazioni non ungono e donano lucentezza alle unghie.

Si applica alla fine di una ricostruzione unghie in gel, acrigel, acrilico oppure dopo il semipermanente. E' importante applicarlo sul giro cuticole e massaggiato poi anche sul resto dell'unghia. In questo modo si idratano le cuticole e si lucida l'unghia. L'olio per cuticole acquistabile su tuttoperleunghie.it è un prodotto professionale made in Italy studiato e pensato per la cura della pelle e delle unghie.

Condividi:
Visita il nostro shop
Articoli Recenti