logo

Unghie da Festival: scopri le 5 idee di nail art più cool per il Coachella 2024!

Unghie da Festival: scopri le 5 idee di nail art più cool per il Coachella 2024!

Il Coachella Valley Music and Arts Festival 2024 è tornato! Il Festival musicale più cool di sempre noto non solo per la sua incredibile line-up di artisti ma anche per lo stile unico e alla moda che lo circonda. Un evento famosissimo che tutti gli anni si ripete in California. Le persone si incontrano nel deserto per celebrare la musica, la moda e l’arte creando un’atmosfera unica, emozionante, vibrante e soprattutto creativa.

Durante questo evento il primo pensiero è rivolto alle performance musicali indimenticabili e poi anche alle tendenze di stile che rendono unico il Coachella. Diventa uno spettacolo unico nel suo genere a partire dai piedi del palco, tra i vari stand e non solo…

… i beauty look tra abbigliamento, capelli, make-up e unghie con nail art strepitose che spiccano per l’originalità e per la creatività.

Scopriamo i nail look top che sono diventati un must per coloro che partecipano al festival e come le tendenze cambiano di anno in anno.


Nail Art Arcobaleno: unghie colorate perfette per il festival della musica 2024

Ecco un esempio di unghie realizzate con colori super brillanti e vivaci dell’arcobaleno, perfette per catturare lo spirito gioioso e festoso del Coachella 2024. Puoi scegliere di colorare ogni unghia con un colore differente sia su unghie lunghe che su quelle corte. Per realizzare questa manicure briosa puoi utilizzare i colori come il semipermanente blu fluo, fucsia schock, giallo fluo, neon pastel mandarine, viola acceso, rosa fluo.



Coachella Tribal Nails: la nail art tribale che non può mancare al Festival della musica

I motivi tribali ed etnici sono sempre popolari al Coachella, e le unghie non fanno eccezione. Una nail art realizzata con colori neutri come lo smalto semipermanente new york stile, il gel color autolucidante lady in black per realizzare il disegno e tonalità della terrà per un look boho chic



Glazed Nail: la manicure glassata che è diventata virale sui social e che tutte amano!

Al Cochella 2024 non poteva mancare il nail trend #glazednails, un hastag diventato popolare su Tik Tok grazie alla nail artist Zola Ganzorigt che ha creato la nail art di Hailey Bieber diventando la manicure glassata più virale di sempre. Le glazed nails rappresentano un trend che ha conquistato tutti e tutte, che con il loro effetto glassato hanno reso le unghie perfette per aggiungere un tocco futuristico al look Coachella. 



Cottagecore Nails: una manicure ispirata alla vita di campagna per l’occasione del Coachella 2024

Il trend del cottagecore è una tendenza che celebra la natura, la semplicità e la vita di campagna. Questo stile si presta perfettamente per il Festival della musica come il Coachella 2024, dove anche le unghie saranno le protagoniste ed avranno dettagli particolari quali piccole foglie, farfalle e funghi. Per realizzare le cottagecore nails puoi iniziare con una base neutra come il beige, verde pastello e azzurro pastello con effetto matt e una nail art floreale con margherite, girasoli altri elementi della natura.



Aura Nails, unghie sfumate ispirate all’anima

Una nail art dalle sfumature cangianti che catturano l’attenzione di tutti anche al Coachella 2024. Per realizzarle puoi usare i semipermanenti arancio e fucsia che si uniscono per formare una manicure stravagante. Oppure puoi decidere di fare le unghie tutte fucsia vivo e mettere in risalto l’anulare con il bianco latte per creare l’effetto sfumato aura nails. Per risaltare ancor più questa nail art disegna un fiore e applica i cristalli strass



Qualunque stile sia stato scelto per le unghie al Coachella 2024, il primo obiettivo è quello di divertirsi e sperimentare con colori e decorazioni. Il Festival è il momento perfetto per esprimere il massimo della creatività e lo stile personale di ogni donna con la nail art!

Condividi:
Visita il nostro shop
Articoli Recenti