Pennello Kolinsky per Acrilico N.12
Pennello Kolinsky per Acrilico N.12 professionale specifico per la ricostruzione unghie con acrilico. Studiato con setole kolinsky ideali per utilizzare l'acrilico. Il pennello per acrilico ha la caratteristica di avere una pancia compatta che consente di trattenere il liquido monomero e una punta affusolata, piatta che favorisce la formazione della pallina e quindi di prelevare la quantità giusta di prodotto ed eseguire una ricostruzione unghie in modo ottimale. Il manico in legno è ergonomico, maneggevole e leggero.
Grazie alle setole kolinshy il pennello è di lunga durata e rimane compatto anche dopo molti utilizzi. Dotato di cappuccio in plastica che protegge le setole da agenti esterni mantenendo la sua forma in modo perfetto.
Come utilizzare il pennello per acrilico:
Intingere il pennello prima nel liquido monomero per far caricare le setole della quantità giusta di prodotto e poi nella polvere acrilica per formare una pasta modellabile (pallina) da applicare sull'unghia.
Come pulire e conservare il pennello per acrilico:
Dopo l'utilizzo pulire il pennello con il monomero per garantire nel tempo la durata e la forma delle setole e conservare il pennello nel suo cappuccio in modo tale da proteggerlo da agenti esterni. Non pulire il pennello con altri solventi.
Specifiche Tecniche:
Materiale setole: kolinsky
Materiale manico: legno
Colore manico: marrone o nero
Numero pennello: n.12
Dimensioni setole: 2 cm
Dimensioni manico: 14,5 cm
Uso Professionale