logo
Ordina per
Top Selection
Genere
Vedi Altri ({{ generi.length-generi_visibili }})
Vedi Meno
Categorie
Vedi Altri ({{ smartags.length-smartags_visibili }})
Vedi Meno
Brand
Vedi Altri ({{ brands.length-brands_visibili }})
Vedi Meno
Taglia
Misure
Vedi Altri ({{ colori.length-colori_visibili }})
Vedi Meno
Prezzo
{{ new Intl.NumberFormat('it-IT', {style: 'currency',currency: 'EUR',minimumFractionDigits: 0}).format(slider.min) }} {{ new Intl.NumberFormat('it-IT', {style: 'currency',currency: 'EUR',minimumFractionDigits: 0}).format(slider.max) }}

Trovati 898 articoli


Stai cercando uno di questi prodotti? Usa il nostro wizard!


Smalto Semipermanente


Smalti Semipermanenti Professionali

Lo smalto semipermanente o smalto UV o smalto gel è un prodotto innovativo che, negli ultimi anni, ha rivoluzionato il mondo della ricostruzione unghie diventando un’ottima soluzione per le donne in quanto riescono ad avere mani sempre in ordine e belle. Il sistema smalto semipermanente unghie è il trattamento più veloce, affidabile e seducente che ci sia poiché migliora l’aspetto delle unghie. Lo smalto semipermanente è un prodotto fotoindurente e automodellante che, se applicato correttamente, ha una durata pari a 3-4 settimane.

Smalto Gel Semipermanente

Lo smalto semipermanente è una via di mezzo tra lo smalto normale e il gel UV per la ricostruzione unghie. E’ stato inventato proprio per soddisfare le esigenze di molte donne che, per vari motivi, economici, difficoltà di applicazione, tempi di realizzazione più lunghi, non fanno una ricostruzione unghie in gel UV ma desiderano avere mani sempre perfette, brillanti e in ordine in ogni momento della giornata anche in alternativa allo smalto tradizionale che si sbecca velocemente ed ha quindi una durata molto limitata. Sul nostro sito www.tuttoperleunghie.it sono disponibili una vasta gamma di nuances di smalto semipermanente unghie sempre in ampliamento, 100% di pigmento puro. Troverete quindi un prodotto made in Italy di suprema qualità e garanzia italiana che rispetta le unghie naturali. Sul nostro sito web quindi troverete 4 tipologie di smalti semipermanenti che fanno al vostro caso:

- Smalto gel più viscoso e quindi più corposo con texture densa e più compatta, lunga durata e lucentezza impeccabile che non si ritira in fase di applicazione e che risulta ultra coprente già alla prima passata.

- Smalto gel di grande fluidità, iper pigmentato, che non si ritira in fase di applicazione e colora in modo uniforme e non stratifica creando spessore. E’ sottile come uno smalto, non si scheggia ed ha una durata e lucentezza estrema.

- Smalto gel con colorazioni intese, vibranti, dalle tonalità ricche, sensuali adatte ad ogni donna che si abbinano ad ogni outfit e make up. Una vasta gamma di colori di Smalti Semipermanenti ispirati ad una donna giovane e dinamica. Potrai scegliere tra colori classici, trendy, glitterati, perlescenti, fluo, pastello, lattiginosi, metal e iridescenti.

- Smalto gel con proprietà curative grazie alla formulazione ricca di proteine della seta, cellulosa vegetale, aloe e cheratina. La texture è compatta, pura, non troppo liquida e non troppo densa. I colori sono resistenti e ultra brillanti e la durata long lasting fino a 4 settimane. 

La maggior parte delle donne scelgono lo smalto semipermanente unghie perché vogliono unghie laccate che abbiano massimo splendore del colore, inimitabile lucentezza, incomparabile resistenza. La preferenza del sistema smalto UV è estremamente semplice, più economica di una ricostruzione unghie in gel UV o in acrilico, veloce perché il tempo è denaro e senza sprechi di colore. E’ possibile scegliere tutti i colori più belli, classici, glamour e trendy. Il sistema smalto UV, rispetto alla ricostruzione unghie in gel o in acrilico, è talmente semplice che è possibile applicarlo da sole senza dover necessariamente rivolgersi ad un’estetista professionista o una onicotecnica. Basta seguire le istruzioni d’uso che è possibile trovare sul nostro sito nell’apposita sezione guide. Dopo diverse volte si fa pratica e si impara ad utilizzarlo correttamente ottenendo quindi il risultato desiderato. Lo smalto semipermanente, essendo un prodotto fotoindurente, deve essere polimerizzato in lampada UV o Led nei tempi indicati in etichetta o nel foglietto illustrativo. Può essere applicato sia su unghie naturali che su unghie ricostruite. Per coloro che vogliono fare una manicure in casa è necessario acquistare sul nostro sito tutto l’occorrente per poter svolgere il lavoro. I prodotti di cui si ha bisogno sono una lampada UV o Led, una base, un colore, un top finale, una lima buffer, salviette di cellulosa, cleaner sgrassatore e un solvente per la rimozione. In base all’utilizzo dello smalto semipermanente e alle possibilità economiche proponiamo formati da 5ml, 10ml, 15ml.

Metodo di applicazione smalto semipermanente

Prima di applicare il colore desiderato di smalto semipermanente per unghie è fondamentale preparare l’unghia. Innanzitutto bisogna limare le unghie naturali dando la forma desiderata e rimuovere le cuticole con una lima minerale o spingerle indietro con uno spingi cuticole. Successivamente opacizzare delicatamente la superficie dell’unghia con una lima buffer mattoncino e rimuovere accuratamente la polvere della limatura con un pennello di pulitura o una spazzolina. Applicare una base semipermanente partendo sempre dalle punte e stendendola come se fosse uno smalto classico. Durante questa fase è fondamentale non toccare le cuticole con il prodotto poiché potrebbe creare bolle e sollevarsi. Polimerizzare in lampada UV o led nei tempi indicati in etichetta o foglio illustrativo. Successivamente, prima di applicare il colore desiderato, agitare il prodotto. Stendere un primo strato sottile di colore senza toccare le cuticole per i motivi spiegati precedentemente e catalizzare in lampada UV o Led nei tempi indicati. Chiudere bene le punte. Per una copertura uniforme applicare lo smalto UV colorato 2 volte e catalizzare nuovamente sempre rispettando i tempi indicati. Sigillare con un top finale semipermanente su tutta l’unghia stendendolo come se fosse uno smalto. Fare attenzione a non toccare le cuticole e chiudere bene le punte. Polimerizzare in lampada UV o led nei tempi indicati. Eliminare lo strato di dispersione o appiccicoso con una salviettina imbevuta di solvente cleaner sgrassatore unghie. Come trattamento finale, per idratare le cuticole, applicare sulle stesse l’olio per cuticole e massaggiare anche l’unghia per ottenere una maggiore lucentezza.

Come rimuovere lo smalto semipermanente

Rimuovere lo strato lucido utilizzando una lima buffer. Prendere una Nail Wraps o foglio di alluminio con spugna e bagnare la parte della spugna con il Solvente Rimuovi Smalto Semipermanente. Applicare la fascia sul dito con la parte della spugna sull’unghia e arrotolare il foglio di alluminio intorno al dito ben stretto. Dopo circa 20 – 30 minuti togliere le Nail Wraps e rimuovere eventuali residui di smalto sull’unghia con uno spingi cuticole o una lima.