logo

Unghie fucsia e argento: i nail look più trendy

Unghie fucsia e argento: i nail look più trendy


Vivaci, frizzanti, allegre, le unghie fucsia sono un vero e proprio trend dell’estate: ma come abbinarle per un effetto ancora più unico? Puoi accostarle al bianco per rimanere sul classico, ma se vuoi davvero stupire il mix per questa stagione è una nail art con unghie fucsia e argento.


Vediamo insieme quali sono le sfumature più amate e come creare una nail art trendy!


A chi stanno bene le unghie fucsia?

Proprio come per altre colorazioni come il rosso, anche il fucsia è proposta in tantissime sfumature differenti: non importa la stagione della tua armocromia, scegliendo la giusta variante colore e il sottotono adatto, potrai trovare il colore dell’estate adatto alla tua mano!




Il fucsia è un colore perfetto per le più giovani, ma anche per le donne adulte che amano una manicure vivace, ma pur sempre elegante. A tratti eccentrico, ma senza mai esagerare, è una colorazione romantica ideale per l’estate e ormai sdoganata anche negli uffici e negli ambienti non eccessivamente formali. Il consiglio in più? Abbina lo smalto delle mani a quello dei piedi, per un look elegante e curato.


Unghie fucsia shock con design geometrico

Un trend che non passa di moda è sicuramente la nail art geometrica. Anche per questa estate, le unghie fucsia e argento possono essere la scelta vincente, soprattutto se scegli di dare vita ad un motivo geometrico.


Smalto semipermanente fucsia con unghie decorate


Realizza una nail art tinta unita con un gel UV led Fuxia shock su 4 unghie, scegline una da destinare ad un decoro. A questo punto gioca con un mix and match creando un decoro di linee che si intrecciano con tocchi di argento per dare un pizzico di vivacità.


Nail art color fucsia con decorazioni rosa e nero


Unghie fucsia fluo… e french argentata

Un altro abbinamento vincente a cui forse non hai pensato è creare una french colorata. Si tratta di un vero e proprio must di stagione! La french manicure può essere realizzata bicolor nella combinazione che preferisci: puoi applicare un gel UV led fuxia fluo sulla base, aggiungendo l’argento sulla lunetta oppure fare il contrario.


French argento e letto dell'unghia color fucsia


Nail art fucsia neon e argento per un look floreale

Per chi ama un look romantico la nail art floreale è sicuramente un must. Come scegliere i colori giusti? Per l’estate non puntare sulle sfumature pastello, ma scegli piuttosto una combo satura, vivace e unica come il gel neon pink abbinato all’argento.


Fucsia vivace e argento per una nail art “incorniciata”

Conosciute anche come Orbit Nails, le abbiamo viste per la prima volta nella sfilata di Jeremy Scott sulle modelle in passerella, ma sono tornate: la nail art incorniciata è un must dell’estate e perché non crearla combinando due colorazioni glamour come un gel fucsia vivace e un fantastico argento? 


Nail art color rosa cipria incorniciata da un fucsia fluo


Fucsia olografico, l’effetto sirenetta da non perdere

Cerchi un altro trend che sta impazzando sui social? Forse anche per il lancio del film “La Sirenetta” di Disney, in tanti vanno cercando quell’effetto olografico unico nel suo genere. Le nail art fucsia olografiche, ma anche argentate, possono essere ottenute con apposite polveri disponibili sul nostro sito web: basterà applicarla sul gel per poter dar vita ad un effetto cangiante da lasciare tutti a bocca aperta.

Condividi:
Visita il nostro shop
Articoli Recenti