logo

Unghie gel rosse estive 2023: idee per una manicure fiammante

Unghie gel rosse estive 2023: idee per una manicure fiammante

Non c’è alcun dubbio: se c’è un colore che non passa mai di moda è sicuramente il rosso. Sulla manicure delle icone di stile come Marilyn Monroe, ma anche delle più giovani influencer, impazza in varie sfumature. 

Tonalità calde, con una punta di arancio, per virare verso un rosso corallo perfetto per l’estate, ma anche tonalità più fredde come un rosso ciliegia non smettono di stupire. 

Come scegliere la variante adatta a te? Sicuramente è importante tenere in considerazione il sottotono della tua pelle. Pronta a scoprire proprio tutto sulle unghie gel rosse estive di tendenza?


Unghie gel rosse estive: le sfumature di tendenza

Partiamo con il dire che le “unghie rosse” sono un must, ma non devi assolutamente pensarle come qualcosa di banale. Rosso ciliegia, rosso fragola, rosso corallo sono solo alcune delle varianti alle quali puoi ispirarti: simbolo per eccellenza dell’eleganza, della sensualità e della passione, questo colore è stato scelto più volte per la manicure da donne iconiche come Lady D o la già citata Marilyn Monroe e anche oggi è più trendy che mai. 

La tendenza è così forte che sui social impazza un trend conosciuto come “red nails theory” in cui tantissimi parlano del potere seduttivo di una manicure red sugli uomini tanto da aver lanciato hashtag e mode su portali come TikTok, ma non solo.

Rosso Corallo, la colorazione must per ricordare la spiaggia

Con la pelle baciata dal sole, una sfumatura più calda è assolutamente indispensabile. Per partire con una manicure adatta alle tue vacanze, che si adatta sia alla pelle più chiara che a quelle più scure, punta su un gel UV rosso corallo: questo, in tonalità piena ma anche abbinato ad altre sfumature come il bianco, il dorato o il verde per chi vuole osare, può donare alla tua nail art estiva un vero e proprio booster.


Unghie Gel Rosse estive 2023

Unghie Gel Rosse estive 2023

Unghie Gel Rosse estive 2023 melograno

Unghie Gel Rosse estive 2023 cuori


Rosso shock, per chi non ha paura di osare

Se non hai paura di osare, il rosso shock è sicuramente la sfumatura che fa per te. Il gel rosso shock per le tue unghie è vivace, frizzante e attira subito l’attenzione regalando alla tua manicure un effetto wow. Come abbinarlo? Puoi giocare con sfumature fredde ma brillanti, come l’argento, un elegantissimo bianco, oppure creare un contrasto pop con un rosa pastello.


Unghie Gel Rosse estive 2023 rosso shock

Unghie Gel Rosse estive 2023 fiori


Rosso fluo, se ami la vivacità

Chi segue i trend delle sfilate lo sa bene, le nail art fluo sono un must. Non pensare solo a fucsia, arancio o giallo: il gel rosso fluo per le tue unghie estive è un vero e proprio must. Si abbina alla perfezione alle carnagioni già abbronzate, ma regala un fantastico contrasto anche a chi è ancora pallido.


Unghie Gel Rosse estive 2023 rosso fluo

Unghie Gel Rosse estive 2023 rosso fluo


Rosso fuoco, un must che non passa mai di moda

C’è chi lo considera un “mai più senza”, il rosso fuoco sulle unghie (così come sulle labbra!) è un vero e proprio must che non passa mai di moda. Se vuoi un tocco vivace sulla tua manicure ma preferisci un colore versatile ed evergreen, acquistare un gel per unghie rosso fuoco è una scelta vincente. 


Unghie Gel Rosse estive 2023 rosso fuoco


Condividi:
Visita il nostro shop
Articoli Recenti