logo

Le migliori idee per unghie ispirate a Mercoledì Addams

Le migliori idee per unghie ispirate a Mercoledì Addams

Mercoledì Addams è un personaggio immaginario della serie televisiva e dei fumetti “The Addams Family”, figlia di Gomez e Morticia. Sin dalla sua prima apparizione sullo schermo televisivo nella serie The Addams Family del 1991, è sempre stata presentata come una giovane dotata di un’intelligenza acuta, con uno spirito sarcastico e un’aura cupa. Il colore che la rappresenta in modo particolare è il nero.


Il nero è spesso visto come un colore forte e deciso, ma allo stesso tempo è anche molto elegante e sofisticato. Nel mondo del design e della moda, il nero è uno dei colori più utilizzati per creare un look sofisticato e di classe. Anche nel campo delle unghie, il nero può essere utilizzato per creare un’estetica unica.


Esploreremo in questo articolo le molte possibilità che il colore nero insieme al bianco dona al design delle unghie.


Ovviamente per cominciare saranno necessari gli strumenti che per ogni nail artist sono d’obbligo come gli smalti, i dotter, una lampada UV Led, i pennelli e soprattutto tante idee… Ricorda, che l’uso di una base trasparente e di un’ulteriore applicazione di colore per la preparazione del fondo è a tua discrezione. Assicurarti di aver preparato adeguatamente la superficie dell’unghia da trattare, quindi niente resine residue da precedenti applicazioni e che le superfici siano lisce.


Difficoltà Facile: Mercoledì French

Una delle decorazioni più classiche ma anche la meno impegnativa è sicuramente quella della French. il colore per la base per quest’applicazione è molto discrezionale, ma essendo fan degli Addams non possiamo che prediligere il nero. Quindi stendiamo il nero e utilizziamo il bianco per mettere in risalto la nostra French. È vero che potrebbe non sembrare di gran impatto, ma d’altronde Mercoledì nella serie sfoggiava un total black. Nessuno oserà dire nulla, fidati.


Unghie Mercoledì Addams French


Difficoltà: Media: The Dark Night

Questa idea decorativa prende spunto dalla notte, parte della giornata prediletta da Mercoledì, il soggetto invece sarà una bellissima luna piena in un immenso cielo stellato. Prepara la base di colore nero su tutte le unghie, e tramite il pennello per nail art intriso di semipermanente clouds miscelato con una punta di nero per renderlo un bianco sporco punteggia tutte le unghie per creare le stelle. Adesso non rimane che realizzare una bella luna piena sull’anulare di ogni mano.



Difficoltà Difficile: Mercoledì Shirt

Per non andare troppo indietro nel tempo e rimanere attuali, Mercoledì nel 2022 è riapparsa con prepotenza nelle nostre case. In una delle puntate della nuova serie indossava una bellissima maglia a scacchi. Un’idea originale potrebbe essere quella di abbinare le nostre unghie ad una maglia totalmente nera. Prepara la base con un semipermanente bianco puro dopodiché procedi al disegno dei quadrati con un pennello a punta sottile e uno smalto nero, ti doneranno un effetto wow.



Difficoltà ultra: The Addams Family

L’obiettivo di questa composizione è quello di dedicare le nostre dita ad un componente della famiglia Addams. La base per la composizione dovrà essere una tinta nera. Per garantire la massima visibilità ai personaggi, è consigliabile la creazione del disegno tramite un pennello per nail art e lo smalto bianco. Immagina la faccia delle tue amiche quando gli presenterai la famiglia al completo! I personaggi che non possono mancare sono: il papà Gomez, la mamma Morticia, il fratello Pugsley, il maggiordomo Lurch e lo zio Fester. Un’ulteriore idea potrebbe essere quella di alternare ad ogni personaggio una tinta unita bianca nel dito successivo, in questo modo te la caverai con solo 5 personaggi e sfoggerai un effetto quasi mismatched.


Condividi:
Visita il nostro shop
Articoli Recenti