logo

Very Peri: il colore dell'anno 2022 per le tue unghie!

Very Peri: il colore dell'anno 2022 per le tue unghie!

La manicure Very Peri esplode su Instagram!


La primavera sta arrivando e già spopola sui social la tendenza unghie 2022 Very Peri: il colore scelto dal Pantone Instituite! Su tuttoperleunghie è già disponibile lo smalto semipermanente Very Peri, il nuovo “Color Of The Year”, un mix perfetto con sfumature di blu tendenti al viola e una punta di rosso. Una tonalità vivace e allegra che stimola la fantasia di osare. Una nuance di blu pervinca che fonde la fedeltà e la costanza del blu con l’energia e l’eccitazione del rosso.


Tingi le unghie di Very Peri… per ripartire meglio di prima!


Ebbene si, abbiamo proprio bisogno di voltare pagina, guardare avanti e lasciarci alle spalle i disagi arrecati dalla pandemia. Per questo abbiamo bisogno di colorare le nostre giornate, renderle gioiose, divertenti e abbandonare i colori dell’inverno. E allora partiamo a far brillare le nostre unghie con il nuovo Nail Trend!


Secondo il Pantone Color Institute il Very Peri, questa energetica tonalità blu infusa di rosso-viola, è il colore che esprime una positività e carica uniche. Tutte caratteristiche di cui abbiamo bisogno per sdrammatizzare un periodo storico difficile.

Una nuova nuance che, come sempre, influenzerà la moda, il make up, gli stili del prossimo anno e, ovviamente il colore delle nostre unghie!


Anticipa la moda delle unghie con Tuttoperleunghie!


E’ arrivato il momento di tingere le nostre unghie di un blu viola profondo acceso da una punta di rosso. Freddo e vibrante insieme: un colore decisamente moderno. Puoi abbinare lo smalto semipermanente Very Peri con il nero, l’arancio, il fucsia, il verde, il giallo pastello, il rosa e il rosso. Ti consigliamo di abbinare il very peri al semipermanente glitter pervinca per essere più brillante.


Scopriamo insieme all’armocromia, la scienza dei colori, come valorizzare la nostra bellezza!


Se anche tu vuoi colorare le tue unghie con il colore dell’anno 2022 fai attenzione al tuo incarnato. Il Very Peri è un colore che non possono indossare tutte le donne perché sta bene sulla pelle chiara dal sottotono freddo. Anche se il very peri ha una punta di rosso, il viola che rappresenta la componente fredda, rimane il colore che spicca maggiormente e non riesce a valorizzare la pelle più scura. Fai attenzione al colore da scegliere per la tua manicure e ricorda che non c’è nulla di più affascinate di una mano ben curata specie se è stato selezionato il colore giusto per te.

Condividi:
Visita il nostro shop
Articoli Recenti